giovedì 13 settembre 2012

Mai più senza...MIRACLE DROPS!

Questo breve post lo dedico ad un prodotto a cui non posso assolutamente più rinunciare da quando l'ho scoperto: l'asciuga-smalto!
Ho sempre avuto grossi problemi con l'asciugatura dello smalto...della serie che anche dopo sei ore me lo trovavo ancora umidiccio e prontamente diventava una schifezza.

Il primo che ho acquistato - e che mi ha resa dipendente - è stato il MIRACLE DROPS di Leighton Denny! In realtà faceva parte di un cofanetto di smalti su QVC che, chiaramente, non mi sono fatta sfuggire!


Si tratta di un liquido trasparente oleoso costituito da siliconi volatili che permette di asciugare lo smalto in pochi secondi. E' dotato di un contagocce che rende semplicissima e pratica l'applicazione: apro la boccettina prima di mettere lo smalto, quindi faccio le due passate e aspetto qualche istante...poi col dosatore spiattello una goccia di Miracle Drops su ogni unghia, facendo attenzione che il liquido ricopra bene tutta la superficie.
Una volta asciutto, ripeto il procedimento sull'altra mano! Ed è fatta! ^_^

Lo potete acquistare in uno dei kit proposti su QVC oppure sul sito feelunique.
Prezzo: €14.30 per 12 ml

Di recente ho acquistato la versione di Essence dato che sto per finire le mie goccette miracolose...ma non l'ho ancora provata.


Il prezzo è decisamente inferiore: €2.99 per 8ml

Queste quick drops sono prodotte anche da molte altre aziende quali Sephora, OPI, Mavala...con range di prezzo più disparati.
Voi le utilizzate?

Share This!



18 commenti:

  1. io ne ho un altro sempre della essence e devo dire che è buonissimo!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. io ne ho uno di avon che devo ancora usare XD

    RispondiElimina
  3. A me le gocce di essence quelle con il tappo nero non funzionano per niente, rendono lo smalto gomma altro che asciugatura veloce, sarò io che non le so usare? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda quello di essence non l'ho usato ancora però dell'altro sono molto soddisfatta.
      devi stare attenta a un paio di cose:
      primo aspettare un pò prima di mettere le gocce (non subito dopo che hai passato lo smalto) e poi metti una sola goccia per unghia e "ruoti bene" in modo che copra tutto.
      quando si sarà asciugato il liquido (lo vedi perchè anche le cuticole non sono più unte) dovrebbe esser asciutto anche lo smalto ;)

      Elimina
  4. Non uso molto lo smalto, però questo prodotto è veramente interessante!!!

    RispondiElimina
  5. io utilizzo le goccie essence, sono ottime, le acquistai quando le vidi utilizzare a clio in uno dei suoi video nail art :)

    RispondiElimina
  6. io con la essence mi sono trovata bene...anche per il prezzo :)

    RispondiElimina
  7. Io ho quelle di essence e vanno benissimo ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao CherryLady, ho letto con curiosità questo post ma c'è una cosa che vorrei puntualizzare: i siliconi volatili sono tra i più dannosi perché essendo volatili (cioè tendono ad evaporare facilmente) entrano nelle vie respiratorie. Molti di loro infatti sono stati tolti dal commercio perché pericolosi e dannosi proprio per questo motivo...non mi pare quindi che Miracle Drops sia un buon prodotto per la salute. Ho sentito parlare bene degli asciuga-smalto di Essence ma non so se contengano anch'essi siliconi volatili...ti conviene approfondire l'argomento.
    Un bacio, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come tutti i siliconi e solventi nel biodizionario hanno bollino rosso concordo. Per chi è attenta agli inci questo prodotto non è per nulla indicato.
      Non riesco a trovare l'inci della essence ma credo che non cambi molto...penso proprio che questi prodotti siano molto simili tra loro visto la funzione particolare che devono svolgere...anche quelli sephora e opi ad esempio contengono siliconi volatili.
      Ti ringrazio per il tuo commento molto attento!

      Elimina
  9. veramente interessante! Quando metto lo smalto dopo pochi minuti, con la mia incapacità di stare ferma, lo faccio tutto pasticciato!
    facci sapere anche come ti trovi con quelle di essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente, quando lo userò farò un aggiornamento ;)

      Elimina
  10. Anch'io ho il tuo stesso problema...ore e ore ferma immobile e lo smalto non si è asciugato...quasi quasi le provo!

    RispondiElimina
  11. io non ho mai usato le goccine o cmq un acceleratore.....aspetto e basta!
    ma questo essence è decisamente piu' accessibile!

    RispondiElimina
  12. no,mi fido poco delle gocce,visto che spesso mi faccio nail art elaborate che rischiano di rovinarsi...uso un buonissimo top coat essence che asciuga in un lampo, invece :)

    RispondiElimina
  13. Oggi davanti allo stand Essence ero tentata di prendere le goccine asciugasmalto *smalto che,appunto, metto molto di rado proprio perchè pasticcio sempre col fatto che non si asciuga mai =/ * ma ne avevo trovato una recensione negativa, quindi non sapevo decidermi....ora però ho ancora più voglia di provarle! =) deciso, alla prossima occasione, sperando di non trovare lo stand devastato come quello di oggi, le prendo assieme ad uno smaltino nuovo e sperimento <3

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^