lunedì 29 ottobre 2012

Soap & Glory - Hand Food

Oggi vi parlo della irresistibile crema mani HAND FOOD di Soap & Glory.
Ho scoperto questo brand un pò per caso e attratta, soprattutto, dal packaging...tutto rosa, iper-femminile e con una punta di vintage!

Questa azienda inglese nasce dall'esperienza e dall'intuizione di Marcia Kilgore che, dopo aver aperto a soli 26 anni la sua prima SPA di lusso a New York, decide di dedicarsi alla formulazione di prodotti per il bagno e la bellezza di tutte le donne inglesi - e non solo! Dopo poche settimane dal lancio del loro primo prodotto - il lipgloss Sexy Mother Pucker™- questo marchio era già sulla bocca di tutti!
"Soap & Glory recommends applying products with happiness and abandon, because while beauty absolutely matters, it doesn't matter absolutely."
Adoro anche lo spirito di questo brand: scherzoso e gioioso della vita, ve ne accorgerete subito leggendo i loro post e le descrizioni dei prodotti! Cliccate qui per scoprire il loro magico mondo zuccheroso ^_^

Ma torniamo alla crema che contiene burro di karité, olio di macadamia e...marshmallow! Deliziosa! Adatta anche ai vegani perchè del tutto priva di derivati animali.
Non è assolutamente grassa ma idrata perfettamente la pelle lasciandola morbida, vellutata e con un delizioso profumo dolce.

Mi è piaciuta davvero tanto e per questo proverò anche altri prodotti che ho già addocchiato...stay tuned! ^_^

Purtroppo non è commercializzata in Italia, ma potete trovarla da Boots al prezzo di £5 per 125ml di prodotto e £2.50 per il formato travel da 50ml se vivete in Inghilterra o nelle profumerie Douglas in Austria.

INGREDIENTI: Aqua (Water), Glycerin, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Dimethicone, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Propylene Glycol, Potassium Cetyl Phosphate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Methylparaben, Parfum (Fragrance), Ethylparaben, Potassium Hydroxide, Dipropylene Glycol, Hexyl Cinnamal, Tetrasodium EDTA, Sorbitol, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Benzyl Salicylate, Althaea Officinalis Root Extract, Geraniol, Morus Alba Leaf Extract, Alpha-Isomethyl Ionone, Tocopherol, Propylparaben.

Conoscete questi prodotti? Li avete già utilizzati?

Share This!



16 commenti:

  1. Ho acquistato un detergente viso a Dublino ed è ottimo!Lo recensirò a breve!tra l'altro ho trovato un rivenditore ebay che offre un'ampia gamma di prodotti di questo brand a prezzi onesti,eccolo:http://stores.ebay.co.uk/stephensonsonlineltd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo, vado subito a vedere! io non ho ancora mai acquistato nulla su ebay ad esser sincera...

      Elimina
    2. Davvero???Fidati,è sicurissimo:segreto,scegli solo i venditori con feedback positivo dal 99 al 100% e non fare ordini dall'America per il rischio dogana!Per quanto riguarda i pagamenti usa solo paypal che protegge i tuoi dindini..per tutto il resto,sono qui ;)

      Elimina
    3. dovrò farmi sto paypal :P

      Elimina
  2. Come si fa a dire di no ad una crema al marshmallow?? ;)
    Da provare assolutamente!

    http://martinillaland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. marshmallow??! buonaaa, sono proprio curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  4. Uaoooo sono proprio incuriosita! Proverò a fare un ordine su ebay!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaahhh martinaaaa!!!! Dovevi prenderli da sephora a NY!!!!!

      Elimina
  5. Io adoro questi prodotti ma non mi fido a prenderli su ebay :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono disponibili anche su amazon.co.uk ma il rivenditore è lo stesso di ebay

      Elimina
  6. che ganzi questi prodotti!! :-)

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  7. non avevo mai visto questi prodotti!

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^