mercoledì 31 ottobre 2012

Sugarbox - ottobre

Eccoci al secondo appuntamento Sugarbox! Se vi siete perse il post precedente cliccate qui ^_^


Apriamo la scatola!


Ed ecco quello che ho trovato questo mese:




Hairmed - B7 O1 OLI PURISSIMI
E' un vero e proprio rituale di luce a base di

  • olio di argan del Marocco nutriente, anti-ossidante e anti-invecchiamento
  • olio di macadamia dell'Australia mantiene stabile il grado di idratazione di cute e capelli
  • olio di jojoba dell'Ariziona ripara la pelle e i capelli danneggiati dal sole e dal vento


Per prima cosa si utilizza O1 - OLIO RESTITUTIVO LUCE applicandone qualche goccia sui capelli asciutti e massaggiando sulle lunghezze. Si lascia in posa da 15 minuti fino a tutta la notte.
Si prosegue poi con B7 - BAGNO LUCENTEZZA da applicare sui capelli bagnati emulsionando dolcemente e poi risciacquare.
Ho molte aspettative per questi prodotti perchè conosco già l'azienda e mi ci ero trovata molto bene...in particolare avevo usato il sistema di ricostruzione capelli alla cheratina R3 che avevo ricevuto in una Glossybox tempo fa.
Oltre a questi due prodotti c'è anche un buono sconto del 20% da utilizzare sul loro sito entro il 30 novembre...e mi sa tanto che lo utilizzerò!

Color Club! - MINI 754 NATURALE
Linee di smalti per unghie prodotte da Cosmetics Forsythe un'azienda con alle spalle trent'anni di esperienza nel campo della manicure professionale.



La formulazione, priva di formaldeide, nutre le unghie senza rovinarle e permette una tenuta maggiore. Se date un'occhiata al loro sito vi renderete subito conto dell'enorme quantità di colori e sfumature propone questa azienda!

Longema - LONGE' FISIO SOFT
Fondata nel 2005 da Anna Marino, spinta da una vera passione per il mondo cosmetico e dalla necessità di dare una risposta nuova alle richieste degli utilizzatori, Longema Srl è oggi un’azienda di punta nell’avanguardia DermoEcoCosmetica, con gli innovativi prodotti della Linea Longé.



Il panno Fisio Soft è costituito per l'85% da poliestere e 15% poliammide ed è indicato per la detersione di tutti i tipi di pelle, in particolare quelle impure o grasse, perchè in grado di rimuovere efficacemente tutto ciò che si è depositato sulla cute utilizzando solamente dell'acqua tiepida.
Può essere tranquillamente lavato in lavatrice a 60° e riutilizzato, con una durata media di 4 mesi.
Inutile dirvi che lo proverò sicuramente e vi farò una recensione ^_^
All'interno della confezione ci sono anche tre campioncini di crema nutriente viso e corpo e tre di detergente delicato viso e occhi, entrambi i prodotti sono privi di petrolati e parabeni.

My Codage - VOUCHER 30%
Buono sconto del 30% da utilizzare sul sito di questo laboratorio francese famoso per realizzare creme personalizzate per la cura della pelle.


Registrandosi è possibile compilare una sorta di questionario che alla fine vi permette di trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze e che verrà addiruttura personalizzato con le vostre iniziali sulla confezione. Ecco...non so se mi piace o meno questo voucher...devo ancora farmi un'idea perchè i sieri personalizzati e anche i prodotti correlati (creme giorno/notte, detergenti, ecc) costano parecchio e non so se ne vale effettivamente la pena. Ci penserò su...

Mesauda Cosmetics - LIP GLOSS SEXY&GLOSSY 006
Mesauda Cosmetics Milano è un’azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo primario quello di distinguersi per professionalità e capacità di fornire al cliente un prodotto affidabile, sicuro e alla moda. Un lavoro portato avanti quotidianamente con passione e dedizione, volto alla ricerca di una linea in grado di unire classe, eleganza e semplicità.


Lucidalabbra brillante e glitterato color lampone, la texture cremosa e leggera - non appiccicosa - rende le labbra luminose e seducenti enfatizzandone l'effetto tridimensionale. Disponibile in 16 tonalità.
Il colore che mi hanno inviato mi piace molto e sicuramente ne farò buon uso...

In conclusione questa box mi ha lasciata un pò perplessa per due motivi: il primo è sicuramente il voucher mycodage che per carità mi garantisce uno sconto del 30% e non è affatto male, ma i prodotti costano molto e così viene un pò a "perdersi" il senso di ricevere queste box. Ho visto che esistono i formati travel ad esempio delle creme giorno o notte che non sono personalizzabili e secondo me avrebbero potuto inviare una di quelle e il voucher (anche con uno sconto minore) permettendoci di provare prima e farci un'idea del tipo di prodotti che questa azienda propone.
Secondo: lo smalto. Basta non se ne può più di questi smalti, già con la Glossybox mi mandavano ogni mese uno o due smalti ed è stato uno dei motivi per cui ho chiuso il mio abbonamento! Gli smalti li posso trovare dappertutto, va bene uno ogni tanto, ma non sempre...secondo me queste box hanno lo scopo di farci provare prodotti più ricercati!

Avete ricevuto la vostra box? Fatemi sapere cosa ne pensate ^_^ 

Share This!



30 commenti:

  1. Sono contenta di non aver preso la box questo mese, avrei provato volentieri solo hairmed!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i prodotti hairmed e il panno mi sono piaciuti molto, se mi fosse arrivato un campione di mycodage avrei promosso la box in pieno ma così...

      Elimina
  2. belle queste box vado a vedere subito grazie

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti... non conoscevo la sugar box. Grazie

    RispondiElimina
  4. Non mi sono mai abbonata ad una box perchè secondo me non conviene
    :( Leggo ogni recensione ma non ho mai pensato: "Wow, mi vorrei abbonare"

    RispondiElimina
  5. io ero abbondata alla glossy ma la momento ho sospeso,la sugar l'avevo presa solo qualche mese..fa ed ero rimasta soddisfatta..questa mi piace molto...

    RispondiElimina
  6. quanti bei prodotti, mi piace il colore dello smalto!

    RispondiElimina
  7. Il gloss mesauda è bellissimo *-* io ho parecchi cosmetici di questa marca e mi trovo veramente bene!
    Adoro anche il colore dello smalto!!
    Sono una nuova iscritta :)
    Se ti va passa da me
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    C'è anche un giveaway aperto! :)

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questa marca...
    Comunque concordo con te sul fatto che sarebbe più opportuno che queste box contenessero prodotti più particolari, che magari le persone esiterebbero a comprare solo per prova.
    Alla prossima!

    ps: mi permetto di avvisarti, ma c'è un premio per te sul mio blog ;)

    http://martinillaland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ho adorato i prodotti Hairmed per la ricostruzione dei capelli,sono ottimi ma il trattamento è veramente impegnativo da fare ogni settimana!Mi ha incuriosito il panno:per ora mi trovo divinamente con quello di Assiamedica però in caso dovesse rovinarsi mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo,quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto la tua recensione infatti, purtroppo non so dirti il prezzo perchè non è indicato da nessuna parte. Posso dirti però che ne esistono tre tipi:
      panno 27x27cm
      guanto corpo 14x21cm
      struccanti 10x10cm (che sono quelli che ho io)

      Elimina
  10. Caspita! Interessanti queste Sugarbox!!!!

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina
  11. Deve esser molto bella...peccato che essendo all'estero non posso prenderla!

    RispondiElimina
  12. Ciao,complimenti per il blog,stupendo per grafica e contenuti :)

    RispondiElimina
  13. Wow... Che bella questa sugarbox. Brava, sei bravissima

    RispondiElimina
  14. secondo me non ne vale la pena...a fronte di tanti prodotti che magari ti arrivano e non ti piacciono, hai speso soldi per niente, risparmiando i soldi della glossy ...alla fine ti compri i prodotti che in realta' ti piacciono e cosi' non butti via nulla.....che ne pensi?^__^ baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace l'idea di ricevere ogni mese un pacco con dei prodotti a sorpresa, con queste box ho anche conosciuto dei brand di cui ignoravo l'esistenza e che mi son piaciuti..quindi secondo me sono carine, certo che se ne può fare a meno per carità

      Elimina
  15. Ciao! Grazie per essere passata per il mio blog! Mi sono unita subito ai tuoi lettori perché mi piace come scrivi e i prodotti che scegli sono davvero interessanti! Complimenti cherrylady!!
    A presto!
    xoxo

    RispondiElimina
  16. conosco benissimo i prodotti hairmed li ho anche io inviatomi dal brand, sono stupendi, davvero eccezionali^^ e lo smalto mi piace molto!

    RispondiElimina
  17. Davvero una bella box,i prodotti hairmed li ho provati e devo dire che sono ottimi,il panno per l'esfoliazione ne ho sentito parlare e m'incuriosisce parecchio!:)baci

    RispondiElimina
  18. tra i prodotti che hai trovato, mi ispira molto il gloss perchè non conosco nulla di questa marca

    RispondiElimina
  19. ciao volevo chiederti una cosa..ma i prodotti che ti arrivano sono in formato grande..o normale..oppure campioncini?(come nella glossybox)vorrei prenderla ma leggo sempre che non è conveniente e poi vedo questi bei prodotti -.- cmq anch io ho un blog nuovo nuovo... se ti va di passare... http://makeup4me85.blogspot.it grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! come vedi dalle foto si tratta di formati travel, i full size di solito sono di make up&co (ad esempio: ombretti, rossetti, matite, smalti....)
      è come la glossybox solo di un'altra marca! ;) magari provane un paio e vedi se ti piacciono, puoi interrompere l'abbonamento quando vuoi... baci

      Elimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^