venerdì 28 dicembre 2012

MUA - my palettes

Non ho potuto resistere e in preda alla follia collettiva del momento ho acquistato anche io le famose palette Make Up Academy con la promozione 3x2, insieme alla mia coinquilina per dividerci le spese di spedizione.
Le palette sono arrivate sane e salve - in circa due settimane se non ricordo male - attraverso la posta normale.


Per questo primo acquisto ho scelto le palette undressed, heaven and earth e glamour days; contengono ciascuna 12 cialdine per un totale di 9.6g




Passiamole in rassegna una per una, la prima è heaven and earth che contiene tutti ombretti dal beige al bronzo fino al marrone con una finitura decisamente shimmer.



Questa è invece undressed che molte blogger paragonano alla ultra-celebre Naked di Urban Decay: contiene oltre a varie tonalità nude anche un nero e un grigio antracite. Anche qui i colori sono tutti shimmer tranne due opachi.



E la terza, glamour days caratterizzata da colori decisamente più sgargianti con diverse sfumature di oro, viola, blu e verde acqua dalla finitura shimmer e tre tonalità opache (rosa, nocciola, marrone scuro).



Ho scoperto questo brand per caso lo ammetto ma leggendo qua e là diverse review mi sono convinta ad acquistare qualcosina, non ho ancora provato questi ombretti ma so già che le tonalità mat non saranno molto scriventi...poco male visto che sono pochissime! Le opinioni riguardo gli ombretti shimmer sono invece molto buone ^_^ ma vi terrò aggiornate!

Prezzo: £4 su MUA store (spese di spedizione £4.95) ma tenete sott'occhio il sito e la loro pagina facebook perchè ci sono spesso ottime promozioni!

Voi cosa ne pensate? Avete mai usato queste palette o i prodotti MUA in generale?

Share This!



14 commenti:

  1. Solamente £4? Wow *___*
    Credo proprio che farò presto un po' di compere su questo sito!
    Grazie!!!! :)
    Passa da me se vuoi :) mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  2. io ho la undressed e la amo alla follia..la uso praticamente quasi tutti i giorni!! sarà infatti una delle protagoniste del post che farò sui most played di dicembre ;) quando metteranno la promo del 50% ne prendo sicuramente un'altra xchè mi sono trovata proprio bene :)
    se ti va da me c'è un nuovo post dedicato ai regali ricevuti.. ;)
    kisssss

    RispondiElimina
  3. Ho la Undressed (che a dir la verità non ho ancora provato!) e la Glamour Days che invece ho usato davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato prodotti MUA, però ne sento parlare spesso e penso siano prodotti interessanti! Hai fatto davvero bene a prendere queste palettine... E, mi raccomando, facci sapere come ti trovi! :D

    RispondiElimina
  5. wowo la seconda è stupenda devo proprio decidermi a provarle

    RispondiElimina
  6. Ne avevo sentito parlare ma non ho mai provato nulla di MUA. Visti i prezzi decisamente farò un sacco di compere ;)

    RispondiElimina
  7. tutte bellissime! e considerando il prezzo sono ottime ^_^

    RispondiElimina
  8. non ho ancora provato nulla della mua ma vedo che in tante ne sono soddisfatte. Quelle che hai scelto tu mi ispirano moltissimo specialmente quella con le tonalità dei verdi, dei viola,ecc ecc. Fammi sapere come ti trovi che poi ti seguo a ruota :)

    RispondiElimina
  9. Sono tentata da queste palette, ma per il momento volevo provare quelle di Sleek, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  10. che carine! io ho la poptastic e la adoro, praticamente quest'estate ho usato solo quella, tra qualche tempo farò un ordine anch'io, magari con le mie coinquiline

    se ti va passa da me

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^