venerdì 7 dicembre 2012

Sugarbox - novembre

E' arrivato il momento dell'appuntamento mensile... con Sugarbox!


Bottino interessante anche questo mese, ma passiamo in rassegna tutti i prodotti che ho ricevuto.


Gold Sin Jewels - GOLD TATOO
Questa azienda made in italy produce tatuaggi temporanei in oro 24K o in argento puro.
L'applicazione è semplicissima bastano 30 secondi e un pò d'acqua e la durata è di circa 7 giorni. Sono disponibili in diverse dimensioni e soggetti.

Sinceramente non so se li userò mai...non mi piacciono particolarmente questi gioielli "da pelle". 

Lush - GORILLA PERFUME 
Tutte voi conoscete questo brand e non mi soffermo oltre nella presentazione...

La fragranza che ho ricevuto è orange blossom a base di olii essenziali di fiori d'arancio, miele e palissandro...a sentirlo così è davvero delizioso e "mediterraneo", vi farò sapere l'effetto sulla pelle.

Filorga Laboratoires 
Nella box tra gli altri prodotti ci sono anche tre campioncini di questo brand, in particolare ho ricevuto una maschera, un idratante viso e un contorno occhi. Sono tutti prodotti anti-età che finiranno direttamente nel beauty di mia madre...


Di Luca Milano - ACIDO JALURONICO

Prodotto da applicare mattina e sera prima del trattamento quotidiano, ridona elasticità e idratazione alla pelle contrastando le rughe. Un'altro prodotto che regalerò a mia madre.
All'interno della box ho trovato anche un buono sconto di €10 (e spese di spedizione gratuite) per un ordine sul sito dell'azienda da utilizzare entro il 31 gennaio per un acquisto minimo di €39. Questo brand produce anche prodotti per la cura dei capelli e del corpo...magari ci faccio un pensierino...






TMT - PANDORA OIL
Trattamento a base di semi di lino dalla proprietà ristrutturanti e anti-invecchiamento. Va applicato in piccola quantità sui capelli umidi o asciutti senza risciacquo per ottenere chiome lucide e morbide; contrasta l'effetto crespo e le doppie punte.
Potete star certe che lo proverò di certo...ho in mente un post sui vari oli per capelli già da parecchio!








Helan - ROSSETTO MAT e MATITONE DUO LABBRA
Il rossetto che ho ricevuto è nella tonalità rosa ambra, contiene cera essenziale di petali di rosa, burro di karitè, retinolo, vitamina E e filtri solari.
Il matitone nella tonalità rosa di bosco/rosa d'autunno a base di vitamina E, è l'ideale per contornare e colorare le labbra con un solo gesto pratico da portare in borsetta.

Questi prodotti sono privi di petrolati, olii minerali e lanoline.
Non ho mai utilizzato nulla di questo brand ma vi farò sapere...i colori non mi entusiasmano a dire il vero ma sono di certo molto portabili.

In conclusione posso dirvi che questa box mi ha lasciata un pò indifferente, non mi piace che manchi la personalizzazione delle box: continuo a ricevere prodotti anti age che chiaramente non uso alla mia età e tanto meno con la tipologia di pelle che ho...per il resto potrebbe anche andare.
Voi cosa ne pensate di questo mese?

Share This!



14 commenti:

  1. Che bei prodotti che contiene questa beauty box!

    RispondiElimina
  2. il colore del rossetto che ti è capitato non è male, credimi ho visto di molto peggio :), mi piace anche il prodottino lush, per il resto sono d'accordo con la tua opinione!
    (Se ti va di passare da me ho organizzato un piccolo giveaway http://makeupedint.blogspot.it/2012/12/review-e-giveaway-rings.html)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no infatti non è male ma nemmeno mi entusiasma...almeno è portabile ecco...anche l'odore non mi sembra particolarmente sgradevole (si ho qualche problema con l'odore dei rossetti/lip gloss)

      Elimina
  3. Buonasera cara mi intriga molto l'olio e il fatto che abbiano inserito il brand lush...quel profumo l'ho provato e mi è piaciuto davvero molto

    Kiss and happy week end
    ti aspetto! I'll wait for you
    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. sembra bella questa beauty box!!! chissa magari mi deciderò ad acquistarne una!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uguale alla mia!!!! Il profumo di Lush però non riesco a sopportarlo...dopo un pò mi da quasi la nausea :( peccato perchè subito mi piaceva!

      Elimina
  6. La tua box mi piace molto rispetto a quella che ho ricevuto io :/

    RispondiElimina
  7. Sugarbox in passato ha fatto di meglio. Comunque sono d'accordo, la personalizzazione della box è importantissima!

    RispondiElimina
  8. voglio tutttoooo! ;)
    bacetti cara! <3
    DressMe: http://erikabarbato.blogspot.it/
    Twitter:https://twitter.com/ErikaBarbato

    RispondiElimina
  9. ciao! sono una nuova follower! anche io ho avuto una sugar box mommy and bab ed e' stata mlt carina! se tiva di ricambiare il follow mi fa mlt piacere! giulia'
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^