sabato 2 marzo 2013

Guerlain - Parure Gold Fond de Teint Lumière d'Or Rajeunissant

Dedico questo breve post ad un prodotto Guerlain - amo questo brand, ma accipicchia quanto è caro! - che in realtà è di mia madre ma che ho utilizzato quando sono tornata a casa per le Feste e non avevo il mio fondotinta: si tratta del FOND DE TEINT PARURE GOLD nella tonalità 03 beige naturel.


Il packaging lussuoso combina in maniera sapientemente elegante il nero laccato e l'oro, con un risultato degno della maison.

Il dosatore eroga la giusta quantità di prodotto e sul lato della confezione è presente una banda trasparente così da poter vedere quanto ne è rimasto all'interno - non sia mai che restiamo senza fondotinta all'improvviso!

La texture è molto fluida e si applica facilmente anche con le dita, ottenendo un risultato uniforme e abbastanza coprente. La miscela di Pigmenti Eclat d'Or e Complexe Précieux Rajeunissant arricchita con olio di mirra illumina, leviga e corregge istantaneamente le imperfezioni donando un aspetto sano e luminoso attenuando, contemporaneamente, i segni d'espressione pur mantenendo un effetto molto naturale.
Chiaramente non è un prodotto indicato al mio range di età ma voglio parlarvene lo stesso perchè in tutta onestà mi ci sono trovata bene anche io - e mia madre lo adora!

L'unico problema è la tonalità che per me è troppo aranciata ma come fondotinta di per se stesso l'ho trovato eccezionale: si applica facilmente, ha una buona coprenza ma l'effetto si mantiene comunque naturale (niente cerone!)
La durata è molto buona anche senza essere fissato con la cipria e nonostante sia un prodotto anti-età e quindi idratante, non ho avuto troppi problemi di lucidità.

Come vi ho accennato anche l'esperienza di mia madre è del tutto positiva: l'effetto uniformante si vede e la pelle appare più compatta e levigata. Anche sulla sua pelle molto secca ha una buona durata.

Mi sento davvero di consigliarlo a tutte le signore che cercano un buon fondotinta e che ovviamente siano disposta a fare anche un notevole investimento, ma ne vale la pena...e se vi capita di trovarlo nel beauty di vostra madre non lasciatevi scappare l'occasione di provarlo! ^_^

Prezzo: €62.90 per 30ml da Sephora

Share This!



20 commenti:

  1. Azz! Il prezzo è davvero proibitivo , però si vede che è un buon fondo. Sembra coprente ed idratanteXD Di questo brand non ho ancora preso nulla...:(

    RispondiElimina
  2. Peccato per il prezzo perchè sembra ottima!

    RispondiElimina
  3. Oddio, quando ho letto il prezzo mi è preso un colpo!!!sapevo che la Guerlain fosse costosa ma non immaginavo così tanto :S il packaging è molto elegante e sicuramente è un prodotto valido ma nonostante questo io non spenderei mai 60 e più euro per acquistarlo!!

    RispondiElimina
  4. CIAO CARA... !!!
    Grazie Mille per aver visitato,commentato e diventata follower del mio blog !
    come promesso, Sono appena diventata anche io tua follower.....
    A PRESTO...BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=h

    RispondiElimina
  5. Bisognerà provarlo!
    Ti aspetto sul mio blog:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ho provato diverse cose di guerlain.. ma mai make up + ke altro creme viso... costano davvero tanto
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. caspiterina il prezzo è importante...ma immagino che l'effetto finale ne valga la pena. lo comprero' a mia madre per il suo compleanno a fine mese!

    RispondiElimina
  8. Ti seguo anch'io... torna a trovarmi!
    www.expressyourself.paolalauretano

    RispondiElimina
  9. solo il pack mi ha fatto innamorare!
    ma pechè mia madre non usa Guerlain??

    RispondiElimina
  10. Ottimo! Io non mi trucco spesso e raramente applico basi come fondotinta, ciprie e terre, però li ho sempre nel mio beauty e scelgo prodotti di qualità elevata, terrò a mente il tuo suggerimento di prodotto. Ciao

    RispondiElimina
  11. OGNI EURO SPESO PER QUESTI PRODOTTI E' BEN SPESO, LA QUALITA' E L'EFFETTO CHE REGALANO ALLA PELLE E' SPETTACOLARE

    RispondiElimina
  12. like your blog very much :)
    follow you :)

    RispondiElimina
  13. Io l'ho provato , ma resto affezionata al Dior nude , invece la mia amica ha abbandonato il Dior proprio per guerlain , si trova molto meglio^_^
    Ogni una ha le sue esigenze , cmq è un prodotto di cui si nota la differenza!

    follow me on pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  14. Ne ho un campione preso da SEphora perchè è tanto amato sul blog anche da giovani fanciulle. Grazie x la review!

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^