giovedì 14 marzo 2013

Opale Monaco - Lait démaquillant visage et yeaux

Oggi vi presento un altro prodotto che ho ricevuto grazie alla collaborazione con Opale Monaco: LAIT DEMAQUILLANT VISAGE ET YEAUX.

E' una latte struccante a base di estratti di rosa damascena e lampone dalle proprietà lenitive e rinfrescanti e completamente privo di olii minerali, siliconi o parabeni. Si applica una discreta quantità su un dischetto di cotone e può essere utilizzato per rimuovere con delicatezza trucco e impurità da viso e occhi.

Il packaging è sempre in plastica di color bianco perlato con le scritte riportate in grigio e il dosatore permette di erogare la giusta quantità di prodotto evitando gli sprechi.
Si presenta come una crema dalla texture fluida e per nulla oleosa, la profumazione è molto delicata e permette di struccare perfettamente anche gli occhi senza bruciare - ovviamente anche in questo caso ho fatto ricorso al il mio solito spirito da tester! ^_^ 
Rende la pelle liscia e piacevolmente morbida, io preferisco comunque risciacquare il viso con acqua tiepida ma potreste benissimo farne a meno.

Mi sono trovata molto bene con questo prodotto, è il mio preferito tra quelli che ho avuto la possibilità di provare. Ve lo consiglio perchè con un unico prodotto potete struccare alla perfezione sia il viso che gli occhi, ammortizzando così il costo.
Prezzo: €29 per 200ml di prodotto
Le opinioni espresse sono del tutto personali e maturate dopo una attenta prova dei prodotti, ci tengo a precisare che né io né mia madre abbiamo nessun legame lavorativo con l'azienda che ce li ha inviati gratuitamente.

Share This!



7 commenti:

  1. Ciao :) Questo latte giace tra i prodotti da provare >.< ed avevo letto pareri discordanti in giro, come ad esempio che non strucca! Ma se tu dici che funziona mi fido e poi fra non molto lo provo e mi formo la mia opinione :D hhihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io non ho avuto problemi, c'è da dire che NON ho provato a levare un mascara waterproof ma per un trucco normale mi sono trovata bene! Come ho precisato all'inizio devi applicare una "discreta quantità" di prodotto perchè si assorbe subito sul dischetto ^_^

      Elimina
  2. a me sta piacendo molto, i trucchi leggeri li strucca perfettamente..un trucco elaborato e più pesante sinceramente non lo toglie bene ma neppure altri latti :)
    e poi lascia la pelle morbida *-*

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare di questo brand ma ancora non ho testato personalmente. La tua testimonianza aiuta a farsi un idea precisa, positiva in questo caso. bene. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Melba, sei sempre molto gentile! Sono felice che i miei post vi siano utili ^_^

      Elimina
  4. Io non avevo mai sentito parlare di questo marchio, dalle tue parole sembra ottimo, lo proverò!!

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^