domenica 26 maggio 2013

Avon - rossetti Mega Impact

Oggi vi voglio parlare di alcuni rossetti Avon che possiedo, in particolare della collezione Mega Impact che promette tonalità ad alta definizione grazie alla Chromapixel technology in grado di amplificare il colore per un effetto ed una brillantezza multi-sfaccettati.
A suo tempo avevo acquistato tutte le tonalità ma due le ho a casa dai miei quindi vi recensirò i sei colori che ho qui con me: really rosy, mocha madness, divine wine, personified plum, fuchsia fun e pink pop.
Il packaging è semplice ed essenziale ma al contempo elegante in plastica nera con una piccola fascetta argento dov'è impresso il logo dell'azienda.
Il rossetto ha una forma inusuale a diamante e la formulazione contiene un fattore di protezione SPF15.

Vediamo gli swatches:
personified plum - vinaccia con microglitter oro e fucsia
fuchsia fun - fucsia acceso con microglitter multicolore
pink pop - rosa barbie con microglitter oro e rosa chiaro
really rosy - rosso ciliegia con microglitter tono su tono
mocha madness - nude cafelatte con microglitter oro, fucsia e argento
divine wine - rosso scuro violaceo con microglitter viola/fucsia

Come potete vedere il finish è prevalentemente lucido quasi sheer, ad eccezione di divine wine che ha una maggiore coprenza. Non ho notato gli strabilianti effetti di colore decantati dall'azienda, forse date le premesse mi sarei aspettata un prodotto più coprente e più corposo...in ogni caso sono dei rossetti molto luminosi e con delle belle tonalità.
La texture cremosa e leggera, è abbastanza idratante.  Una cosa che adoro dei rossetti di questo brand è che non hanno nessun odore! Fantastico!
Non sono rossetti a lunga tenuta per cui mangiando o bevendo scompaiono facilmente, in linea generale però posso dire di essermici sempre trovata bene.

Prezzo: €12.50 ma come sempre li trovate spesso in offerta a €7.95 (3.6g) basta chiedere un catalogo alla vostra presentatrice di fiducia.

Share This!



12 commenti:

  1. Divine wine è quello che preferisco *___*

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi tutti, il divi wine è il mio preferito. Ma dimmi una cosa: come ti trovi con questi rossetti? A me si seccano le labbra e non dura nada! :( Preferisco le Lip Cream di essence. :/

    RispondiElimina
  3. Io ho il fucsia fun! C'era un periodo in cui lo usavo sempre, ora non lo uso da un po'. Mi piace molto, però. Io l'effetto promesso l'ho notato, è un effetto ottico.

    RispondiElimina
  4. Divin wine mi ha lasciata così *______* è un colore molto particolare e d'effetto! Realizzaci un makeup perchè sono sicura che lo porteresti divinamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Grazie, sei sempre trooooppo buona! Appena posso ti accontento ;)

      Elimina
  5. Avon *_* io mi sto trovando divinamente con questi prodotti, tanto da decidere di venderli e usarli nelle mie sedute e consulenze di trucco. La maggior parte ha un buonissimo prezzo e un altissima qualità, non vedo l'ora di provare e farmi un'idea su tutto *_* bel post grazie mille!

    RispondiElimina
  6. ciao appena arivata,evo dire che sono secoli che nn compro avon perchè non mi piacevano tanto,ma ora vedo che si sono evoluti tantissimo.questi per me nn vnno bene,ma sono davvero carini

    RispondiElimina
  7. non l'ho provati mai però mi piacerebbe provarli!! :)

    RispondiElimina
  8. Ma il formato del rossetto..è scomodo da applicare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io non ho avuto particolari difficoltà, anzi il fatto che abbia un po di "spigolo" è utile per il contorno :)

      Elimina
  9. Ho ritrovato due rossetti di questo tipo acquistati mesi (anni?) fa.... Praticamente nuovi perchè non mi sono piaciuti particolarmente!

    RispondiElimina
  10. Davvero dei bei colori, dimmi, più o meno quante ore durano sulle labbra? si può mangiare o bere senza paura che il colore sbiadisca? :)

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^