giovedì 13 giugno 2013

Clarisonic - Mia2: sarà amore?

Ieri ho fatto l'acquisto. Si, proprio quello: ho ceduto e forte di uno sconto del 20% ho deciso di prendere il famosissimo, chiaccheratissimo - e carissimo - Clarisonic Mia2.
Come molte di voi sapranno già, si tratta di un sistema di pulizia sonica per il viso che grazie alle 300 micro-oscillazioni  al secondo della sua spazzola deterge con un'efficacia sei volte superiore rispetto alla classica pulizia manuale.
Può essere utilizzato anche sulle pelli sensibili e l'utilizzo continuativo riduce l'aspetto dei pori e migliora la luminosità della pelle. Mia2 è completamente impermeabile e può essere usato tranquillamente sotto la doccia o sul lavandino.
Il kit contiene:
- il sistema per la pulizia Clarisonic Mia2TM bianco,
- un caricabatterie pLink,
- la testina viso per pelli sensibili,
- un detergente idratante delicato (30 ml - formato di prova),
- una custodia da viaggio.

TESTINA
Le testine sono prodotte con dei filamenti molto morbidi FDA-grade DuPont TYNIEX®, una fibra molto delicata. Le setole della testina sono impermeabili e non porose, quindi si asciugano facilmente e non permettono ai batteri di annidarsi. Ogni setola è arrotondata all’estremità per garantire la massima delicatezza durante l’utilizzo.
Le testine devono essere sostituite dopo 3 mesi di utilizzo per garantirne la massima efficacia. Una volta alla settimana si consiglia di rimuovere la testina e risciacquare con acqua tiepida e sapone per eliminare eventuali residui.
Sono disponibili diversi tipi di testine a seconda delle esigenze della propria pelle:

DETERGENTE DELICATO
Formulato specificatamente per l'uso combinato con il sistema Clarisonic, contiene ingredienti attivi naturali per un effetto rinfrescante e decongestionante grazie a estratti di corteccia di salice dalle proprietà antisettiche e anti-infiammatorie, estratti di uva ursina che migliora la tonicità e rende la pelle luminosa, e tè verde giapponese dalle proprità lenitive e anti-ossidanti. Senza parabeni.
Ingredienti: Aqua (water), Lauryl Glucoside, Decyl Glucoside, Glycerin, Sodium Cocoyl Glycinate, Cocamidopropyl Betaine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Cocoyl Apple Amino Acids, Phenoxyethanol, Aminomethyl Propanol, Sodium Chloride, Salix Nigra (Willow) Bark Extract, Caprylyl Glycol, Panthenol, Hexylene Glycol, Chlorphenesin, Lauryl Lactyl Lactate, Salicylic Acid, Ethylhexylglycerin, Disodium Edta-Copper, Trehalose, Disodium Edta, Sodium PCA, Benzophenone-4, Saccharum Officinarum Extract/Sugar Cane Extract, Camellia Oleifera Leaf Extract, Actinidia Chinensis Fruit Extract/Kiwi Fruit Extract, Arctostaphylos UVA URSI/Leaf Extract, Arbutin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract/Orange Fruit Extract, Citrus Medica Limonum Extract/Lemon Fruit Extract, Hydrophyphenyl Propamidobenzoic Acid, Parfum/Fragrance.

CARICABATTERIE e CUSTODIA
Il caricabatterie pLink è compatibile con le prese da 100-240Volt, 50/60Hz ed è possibile utilizzarlo in diversi paesi con l'apposito adattatore per la spina (non incluso).
La custodia in plastica è utile per trasportarlo senza correre il rischio di rovinare il nostro preziosissimo Mia2!

SISTEMA DI PULIZIA
Come potete vedere le dimensioni sono piuttosto ridotte, forse è un pò pesante ma niente di impossibile! Sembra molto maneggevole e pratico per l'uso quotidiano, il copri-testina forato permette di riporre il Mia2 subito dopo l'utilizzo senza preoccuparsi di bagnare in giro o dei tempi di asciugatura delle setole (che come vi ho già accennato sono comunque molto rapidi).
Cosa promette?
  • Pelle più liscia, morbida e luminosa.
  • Pori meno visibili.
  • Riduce l'aspetto di rughe e linee sottili.
  • Pulisce così a fondo da favorire l'assorbimento dei trattamenti applicati successivamente.
  • Così delicato da potere essere usato anche due volte al giorno su tutti i tipi di pelle.
L'utilizzo è molto semplice e soprattutto rapido perchè richiede solo 60 secondi per ottenere una pelle perfettamente pulita:
Per maggiori informazioni vi invito a dare un'occhiata al sito www.clarisonic.it
Ieri pomeriggio ho messo in carica il mio piccolo - richiede infatti 24h di carica prima di usarlo - e stasera inizio!!! Penso che farò un monitoraggio mensile dell'andamento della pelle e vediamo come va...mi auguro proprio di avere ottimi risultati dato l'investimento!

Prezzo: €149 da Sephora (le testine singole sono in vendita a €25)
Qualcuna di voi l'ha già utilizzato? Come vi siete trovate?

Share This!



18 commenti:

  1. molto utile per una pulizia del viso piu' profonda!

    RispondiElimina
  2. mi ispira davvero moltissimo cara...peccato per il prezzo davvero altino...io ora sto usando il foreo luna...e mi trovo molto bene
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. A me ispira tantissimo.. anche se teoricamente dovrebbero esistere dei prodotti coreani che soddisfino le stesse esigenze a prezzi più vantaggiosi..devo spulciare sul web!

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho acquistato (usufruendo dello sconto del 20%). Speriamo di vedere qualche risultato! Ciao.

    RispondiElimina
  5. quanto hai pagato il foreo luna vendy??

    RispondiElimina
  6. mi tenta un casino ma son indecisa

    RispondiElimina
  7. Interessante!!! facci sapere come ti trovi.. baci

    RispondiElimina
  8. anche io lo voglio ma mi frena il costo
    nuova follower

    RispondiElimina
  9. Io so già che non avrei la pazienza e la costanza per usarlo ogni giorno, e il mio portafogli dice "per fortuna" :D Sono molto curiosa di vedere i risultati su di te *-*

    RispondiElimina
  10. tienici informata...sono proprio curiosa!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Al momento mi frena il costo, attendo di leggere le recensioni di questo prodotto, indubbiamente molto molto interessante! ciao!

    RispondiElimina
  12. sono proprio curiosissima, quindi ti seguirò col fiato sul collo auaahhaah
    io sto valutando l'ipotesi di aspettare il mio compleanno (C'è parecchio da aspettare, si parla di novembre XD) così magari il prezzo si abbassa un pochino (ma forse anche no), intanto leggo tutte le review possibili e immaginabili e in più ho un buon motivo per prenderlo!

    RispondiElimina
  13. mi attira molto... ma per ora passo! periodo di troppe spese!

    RispondiElimina
  14. sono curiosissima di sapere come ti trovi, sappilo :)

    RispondiElimina
  15. anche io come te l'ho preso con il 20% e lo sto testando, a breve finirò la review, tu per ora come ti ci trovi?

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^