sabato 29 giugno 2013

Wjcon - waterproof eyeliner

Buongiorno ragazze! Qualche tempo fa vi avevo accennato alla collaborazione con Wjcon e ai prodotti che l'azienda mi aveva inviato per provarli e poi recensirli... ecco finalmente è giunto il momento di darvi le mie impressioni e come primo prodotto ho scelto di presentarvi i WATERPROOF EYELINER che ho provato nelle tonalità 04-viola tempesta e 07-blu ottanio.
Sono contenuti in una scatolina di cartone nero dov'è riportato il logo dell'azienda e qualche informazione sul prodotto, il PAO è di soli 6 mesi ahimé!
Il prodotto è contenuto in una piccola jar di vetro con un tappino nero all'interno del quale è nascosto il pennellino per l'applicazione:
La texture è in gel consistente ma facile da prelevare e da stendere, per capirci più simile a quella degli Aqua Cream di Make Up Forever piuttosto che dei Soul Color di Astra (anche se sono ombretti, ma non sapevo con che altro confrontarli per rendere l'idea ^_^). Li ho aperti da circa un paio di mesi e sono ancora perfetti...a dire il vero spero proprio che durino più di 6 mesi!!!
Sono estremamente pigmentati, scorrevoli e davvero semplici da applicare anche con il pennellino in dotazione - personalmente preferisco applicare gli eyeliner con pennelli così o sottili piuttosto che con quelli angolati. Basta poco prodotto per avere un colore pieno e quindi anche se la confezione è piccolina, trovo che il quantitativo sia più che sufficiente...anzi dubito di riuscire a finirli!
Viola tempesta è un bellissimo viola con riflessi pesca e Blu ottanio è uno splendido blu petrolio chiaro con riflessi verde acqua; entrambi sono metallizzati. *LOVE*
La durata è ottima, li ho indossati per ore - e con il caldo - e non si sono spostati di un millimetro né hanno perso d'intensità. 
Entrambi i colori che ho scelto mi piacciono tantissimo e illuminano lo sguardo: mi piace usarli sia da soli per un tocco di colore, sia con un ombretto che ne richiami la tonalità per definire lo sguardo [vedi foto sotto].
Hanno di gran lunga superato le mie aspettative e penso proprio che amplierò la mia collezione con qualche altro colore dei 10 disponibili: sabbia dorata, bronzo ramato, marrone legno, verde prato, azzurro pastello, grigio ardesia, blu oceano e nero opaco.
Prezzo: €5.90 disponibili su wjcon.com e nei negozi monomarca.

Ecco un look in cui ho utilizzato ombretto minerale e pastello di Neve Cosmetics e l'eyeliner viola tempesta di Wjcon, la resa è stata davvero sorprendente nonostante sia un make up semplicissimo e rapido:
Le opinioni espresse sono del tutto personali e maturate dopo una attenta prova dei prodotti, ci tengo a precisare che non ho nessun legame lavorativo con l'azienda che me li ha inviati gratuitamente.

Share This!



10 commenti:

  1. ne vorrei provare almeno uno,ci sono dei colori davvero niente male

    RispondiElimina
  2. Belli belli belli, entrambi i colori!

    RispondiElimina
  3. Wow, sono entrambi bellissimi!

    RispondiElimina
  4. uno potrei proprio provarlo!! :)

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli i colori, credo proprio che li proverò!! :)
    Baci :*

    http://marycomode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io sarò ripetitiva.. ma adoro questi colori!!! il blu è stupendo.. dalle tue foto mi sembrano dei buon prodotti!!
    un bacione

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^