venerdì 18 ottobre 2013

Neve Cosmetics - Haul Twenties Icon (&swatches)

Buongiorno! Come vi ho anticipato su facebook qualche giorno fa, ecco il post con gli swatches dei prodotti che ho preso della Collezione Twenties Icon di Neve Cosmetics [preview].
Come potete vedere ho preso solo alcune cosine, mi piacevano molto anche i blush ma non li ho acquistati perchè li trovo scomodi da usare (ho ancora due blush intonsi della Collezione French Royalty):
  • Pastello vanità/viola
  • Pastello cincillà/taupe
  • Ombretto Minerale tobacco
  • Ombretto Minerale chiffon
  • Ombretto Minerale charleston
in omaggio ho chiesto (e ricevuto) l'ombretto minerale liquid mirror. Devo dire che hanno sempre esaudito le mie richieste per quanto riguarda gli omaggini ^_^
Vediamo adesso gli swatchers: i due PASTELLI sono bellissimi entrambi:
vanità/viola è un bellissimo viola con piccoli glitter pesca e cincillà/taupe un grigio champagne dai riflessi dorati. La consistenza delle mine è molto morbida e hanno una buona pigmentazione.

I tre OMBRETTI danno il meglio da bagnati (se vi ricordate avevo già posto il problema della enorme differenza di risultato già con la Collezione Immaginaria uscita in tarda primavera):
Ombretto tobacco
Ombretto charleston
Ombretto chiffon
l'unico che può essere tranquillamente usato da asciutto con ottimi risultati è charleston: marrone scuro opaco (ideale per dare definizione all'occhio) rossiccio da asciutto, evidenzia il sottotono violaceo da bagnato.
Ho cercato di fare del mio meglio ma rendere i riflessi di tobacco è impossibile!
Di certo è l'ombretto meglio riuscito della collezione, le sfumature cambiano sotto le diverse luci, in tutta onestà non saprei come descriverlo: l'azienda dice "marrone chiaro in base verde con riflessi color rosa corallo" e sono d'accordo ma la trovo comunque una descrizione riduttiva...è molto particolare, splendido!

Anche chiffon non è banale come potrebbe sembrare a prima vista, specie usato da bagnato: il rosa chiaro diventa più intenso e il sottotono violaceo più evidente.

Spero che il post vi sia stato utile ^_^ fatemi sapere se anche voi avete preso qualcosa e cosa ne pensate!

Share This!



23 commenti:

  1. Io ho preso Chiffon e Vanità, due meraviglie *_*

    RispondiElimina
  2. mannaggia tutto davvero bellissimo...mi sarebbe piaciuto l'inserimento di qualche pastello labbra in questa collezione...che peccato
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  3. Sto desiderando ardentemente Tobacco e la biomatita Vanità *_____* Quasi quasi persuado qualche amica a fare un ordine cumulativo <3

    RispondiElimina
  4. Hai dei magnifici pezzi da questa collezione, uno più bello dell'altro!!!
    I brillantini della matita vanità mi hanno catturata *-*
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli ombretti, peccato non avere approfittato dell'acquisto durante la promo :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo Tobacco ma questa collezione non mi convince così tanto da farci un ordine >___<
    Però Tobacco lo amo...>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non dispiace a dire il vero, guarda tobacco ti consiglio proprio di prenderlo - magari in un ordine futuro - perchè è molto particolare!

      Elimina
  7. Uno più bello dell'altro *___*

    RispondiElimina
  8. a me piace troppo chiffon...io sono troppo basic per indossare tobacco!nn saprei sfumarlo bene secondo me!

    RispondiElimina
  9. Le matite mi incuriosiscono parecchio :)

    RispondiElimina
  10. Questa collezione mi piace particolarmente.. di sicuro prenderò il formato mini di tobacco e di charleston (che riguardandolo nei tuoi swatches è davvero molto bello *_* ), peccato che io abbia fatto un ordine pochi giorni fa!! Ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  11. a me è piaciuta tantissimo, sono stata piuttosto contenta di aver ceduto!! *w*

    RispondiElimina
  12. Ciao! Anche a me è piaciuta molto questa collezione, ho preso gli ombretti charleston e tobacco ed al prossimo ordine prenderò sicuramente jazz!

    RispondiElimina
  13. Io non ho preso nulla. Le ultime due collezioni di neve non mi hanno convinta quindi ho preferito risparmiare, che detto da me é alquanto ridicolo. Comunque mi piacciono molto i pastelli e ovviamente tobacco, te lo voglio vedere in trucco e magari lo compro anch'io anche se non so quanto mi possa donare :)

    RispondiElimina
  14. Charleston è un colpo al cuore! Questa collezione era carina ma, nel complesso, non mi convinceva granché. L'ho trovata troppo cupa per i miei gusti, penso avrei usato soltanto Charleston e Vanità (:

    RispondiElimina
  15. Tobacco e Charleston sembrano davvero carinissimi, soprattutto il secondo, che dalle tue foto sembra anche più bello rispetto a come l'ho visto fino ad oggi!

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^