sabato 23 novembre 2013

[Chiuso per laurea]

Buongiorno ragazze!

Avrete notato che da un bel pò non aggiorno il blog, purtroppo una serie di vicissitudini me l'hanno impedito: prima l'assenza della rete internet per inspiegabili motivi, 
poi i crescenti impegni per la tesi e adesso siamo agli sgoccioli... 
Oltretutto continuo ad essere senza internet: ho rimediato una chiavetta ma serve a ben poco perchè è già mezza andata e me la devo tenere per fare ricerche.

Riesco ad essere un pò più presente sulla pagina facebook, qualche post con promozioni o make-up riesco a pubblicarlo :) se vi va di restare in contatto vi aspetto lì!

So che sarete comprensive come sempre.

A presto ^_^

Share This!



18 commenti:

  1. A presto cara!! :)
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo!!! anche io mi laureo il mese prossimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi! e in bocca al lupo anche a te!!! XD

      Elimina
  3. In bocca al lupo!! Come ti capisco!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. dai ,dai che manca poco! baci ed in bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  5. Ti capisco: io mi sono laureata la scorsa settmana e nel periodo della tesi non avevo tempo di fare niente!
    In bocca al lupo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. congratulazioni! ^_^
      crepi sto lupo ahahahha

      Elimina
  6. Ciao! In bocca al lupo!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per tesi e laurea

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^