Prima che finisca l'estate (anche se con queste temperature pare ancora un'evenienza alquanto remota) vorrei parlarvi del burro doposole che ho tanto apprezzato quest'anno!
Si tratta appunto di un prodotto della Hawaiian Tropic ditta nata nel 1969 nella West Coast Americana che si è ispirata ai mix di oli naturali utilizzati dai nativi Hawaiani per coccolare la loro pelle... sono nati così oli, lozioni e doposole ormai rinomati per le loro deliziose fragranze in tutto il mondo.
Se volete dare un'occhiata a tutti i loro prodotti http://www.hawaiian-tropic.it/
Avendo la pelle molto molto secca ho deciso di optare per questo burro (piuttosto che per il gel doposole) dalla profumazione paradisiaca...al cocco!
Devo ammettere che quest'anno mi è presa la mania del cocco...comunque...tornando a noi, la profumazione è abbastanza forte e persistente quindi se non siete delle amanti dell'esotico frutto vi consiglio di evitarlo perchè potrebbe nausearvi.
Contiene olio di cocco, burro di karitè e olio di avocado per idratare e nutrire intensamente la pelle.
La consistenza sembra molto oleosa e, infatti, la prima volta che l'ho utilizzato ho pensato che non mi si sarebbe mai e poi mai assorbito ...e invece, dopo pochi minuti, si assorbe completamente lasciando la pelle morbidissima (e profumata!), l'idratazione permane ben oltre le 12 ore decantate sull'etichetta anche per chi come me ha una pelle secchissima.
Appena applicato da una strana sensazione di calore che scompare in alcuni minuti...inizialmente la imputavo all'esposizione solare ma mi capita anche adesso che è un bel pò che non vado al mare.
Per quanto riguarda il discorso INCI di certo non è entusiasmante ma ammetto di non essere troppo attenta all'argomento...il prodotto mi soddisfa per profumo ed idratazione e mi sento davvero di consigliarvelo.
Il vasetto contiene 200ml di prodotto e il prezzo si aggira sui €15
Che doposole avete utilizzato voi?
Baci ;)
mercoledì 29 agosto 2012
Hawaiian Tropic - body butter
Share This!
16 commenti:
Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
amo anche io il cocco,questi prodotti nn hanno unbuon inci purtroppo..
RispondiEliminapurtroppo no, l'inci non è molto bello...
EliminaHmmm pelle al profumo di cocco ^w^
RispondiEliminasiiii, quest'anno sono impazzita per il cocco :D mi son presa di tutto!!
Eliminama un INCI "bello" in che cosa consiste?!?!
RispondiEliminaeh...in un elenco ingredienti che ha pochissimi pallini rossi (petrolati, sostanze inquinanti, allergeni...)e possibilmente molto in fondo nella lista :)
Eliminasai che ne ho sentito parlare tanto questa estate di questo marchio??? io personalmente non lo mai provato, ma sarà il caso che mi dia una mossa!!!
RispondiEliminaQuesta estate hanno fatto una super campagna pubblicitaria, addirittura giravano le spiagge di tutta italia con degli stand per promuovere il nuovo solare Silk Sensation (che ho puntualmente acquistato e mi ci sono trovata bene, anche quello molto idratante) :)
EliminaBel blog! complimenti! Continua così! :) a presto!
RispondiEliminaGrazie!!! :) sono molto contenta che ti piaccia...
Eliminami impegnerò il più possibile per fare articoli interessanti ;)
ciaoo
Se non fosse per l'inci ne comprerei a palate!
RispondiEliminaA presto!
C.
mi incuriosisce questo prodotto ho usato i solari dello stesso brand e mi sono piaciuti molto!
RispondiEliminaanche io ho usato il solare ^_^ quello nuovo Silk! mi ci sono trovata molto bene
Eliminacoccoooooo, già solo per questo!
RispondiEliminaPFF
io amo il cocco! solo x questo già la bramo...
RispondiEliminae fai molto bene!! :P
Elimina