giovedì 4 aprile 2013

Preview - Nashi Argan Luxury Beauty


Nashi Argan è la linea di trattamenti studiata per accontentare le esigenze di tutti i tipi di capelli.

Nashi Argan presenta Nashi Argan Luxury Beauty: un elegante beauty case che racchiude il top dei trattamenti Nashi Argan. Un prodotto speciale da regalare e regalarsi per idratare e disciplinare i capelli, e ottenere una piega perfetta in 10 minuti.

Nashi Argan Luxury Beauty contiene:  
- Nashi Argan Shampoo (200 ml): la piega perfetta inizia con questo rivoluzionario shampoo. Formulato con Olio di Argan e Olio di Lino biologici, deterge con delicatezza, idrata ed evita l’effetto crespo.

- Nashi Argan Oil (100 ml): con Olio di Argan Biologico e Olio di Lino Biologico. Senza risciacquo, ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto. Consente di ottenere una piega perfetta in soli dieci minuti.

- Deep Infusion (250 ml): la maschera di nuova generazione a effetto reticolante, penetra all’interno del capello ne ripristina la struttura per lungo tempo senza appesantirlo. Ripara i capelli danneggiati e migliora l’elasticità districando anche quelli più sfibrati. L’effetto crespo è eliminato e il colore protetto.

- Nashi Argan Conditioner (30 ml): il trattamento condizionante idratante ideale per districare e riparare anche i capelli più danneggiati. La sua formula unica dona consistenza e sostegno al capello. Particolarmente indicato quando si desidera offrire maggior nutrimento a capelli secchi, indisciplinati e opachi.

- Nashi Argan Shampoo (30 ml): tutta la qualità di Nashi Argan Shampoo nel pratico formato mignon da portare in palestra o nei piccoli spostamenti.

- Nashi Argan Easy Detangler Brush: l’innovativa spazzola anti-nodi. Grazie ai suoi dentini disposti in maniera strategica scioglie i nodi con facilità, senza spezzare i capelli e senza alcun fastidio riducendo al minimo rotture e danni.
Prezzo: €91,40 presso i migliori saloni professionali di hairstyling.

I prodotti Nashi Argan non sono testati su animali. 
L'azienda opera nel rispetto della natura per avere il minimo impatto sull’ambiente: i packaging sono a impatto zero grazie all’uso di materiali 100% riciclati e riciclabili, lungo tutta la filiera produttiva viene utilizzata energia proveniente da fonti rinnovabili. 
Nashi Argan dimostra il suo impegno etico e sociale e l’attenzione allo sviluppo eco-sostenibile, utilizzando solo Olio di Argan biologico prodotto nella provincia di Essaouira, nel sud del Marocco, da una cooperativa fair trade nata per aiutare le donne in difficoltà.
Fonte ufficio stampa. Utilizzo delle immagini e del contenuto autorizzati.

Share This!



9 commenti:

  1. è la prima volta che vedo questa linea di prodotti

    RispondiElimina
  2. Interessante questo brand non lo conoscevo ....grazie per le informazioni .

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il marchio, sembrano molto interessanti questi prodotti.
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  4. che spettacolo non conosco questo brand ma è da provare

    RispondiElimina
  5. che bello il beauty hanno confezioni molto belle ed eleganti!

    RispondiElimina
  6. Per il momento sto usando l'olio di cocco come impacco pre shampoo e mi sto trovando divinamente..un'alternativa decisamente meno costosa dell'olio di Argan ma sopratutto molto funzionale!

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^