martedì 6 agosto 2013

Soap and Glory - the Righteous Butter

Buongiorno a tutte ragazze! Entusiasta per il set Soap&Glory che ho acquistato qualche mese fa grazie a mia cugina, mi sono accorta che ho completamente dimenticato di parlarvi del meraviglioso burro per il corpo THE RIGHTEOUS BUTTER che ho finito già da un paio di mesi! Mannaggia a me!
Il packaging ricorda quello della crema mani Hand Food: vasetto in plastica di un zuccheroso rosa barbie con riportate scherzose descrizioni del prodotto in pieno stile Soap&Glory!
La confezione è bella grande, contiene 300ml di crema e vi durerà parecchio: io l'ho usata quasi ogni giorno dopo la doccia, applicandola su tutto il corpo, e mi è durata per oltre 4 mesi.
La sua formulazione è arricchita da burro di karité, olio di cocco, burro di cacao e aloe vera.
La texture è molto corposa, quello che ci si aspetta da un burro, ma si assorbe bene e lascia la pelle estremamente idratata: come sapete ho la pelle secchissima sul corpo e con questo burro posso dirvi che ho risolto la situazione, pelle morbida e vellutata per oltre 24 ore! Un sogno!
La profumazione Original Pink™ è gradevole, femminile e fresca. 
Mi sto pian piano innamorando di questo brand e non vedo l'ora di provare tutti i nuovi prodotti che ho preso nel Save Set! 
L'unico difetto - se così possiamo chiamarlo - è la difficile reperibilità, in Italia non è ancora disponibile e dovete rivolgervi a qualche rivenditore su ebay o approfittare di qualche viaggetto in Inghilterra&Co. per acquistarli!
Ingredienti: Aqua (Water), Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Rosa Moschata Seed Oil, PEG-100 Stearate, Dimethicone, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Dipropylene Glycol, Hexyl Cinnamal, Methylparaben, Carbomer, Propylene Glycol, Ethylparaben, Tocopheryl Acetate, Hydroxyethylcellulose, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Potassium Hydroxide, BHT, Linalool, Benzyl Salicylate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Geraniol, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Tetrasodium EDTA, Alpha-Isomethyl Ionone, Citral, Propylparaben, Ascorbyl Palmitate, Disodium EDTA, Butylparaben, Isobutylparaben.
Prezzo: £10.50/€12.29 su soapandglory.com (è disponibile anche una limited edition da 1 litro a €29.26 in esclusiva per boots.com)

Share This!



10 commenti:

  1. Questo brand mi incuriosisce da matti!

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosita!! Anche io ho la pelle secchissima sul corpo...quasi quasi lo prendo su Ebay!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. i prodotti soap and glory mi hanno sempre incuriosito...peccato sia irreperibili in italia...anche se su ebay ho trovato un venditore che li ha e spedisce in italia...
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, mi sapresti dire il nome del venditore?
      di questa linea non ho mai provato nulla, ma mi incuriosisce, l'ho vista in un giornale

      Elimina
  4. Mi ispira troppo Soap&Glory :D Sono secoli che voglio provare qualcosa :3

    RispondiElimina
  5. sono proprio curiosa si presenta benissimo

    RispondiElimina
  6. I love all Soap & Glory products!! Did you give it a try at Douglas? I think I saw it over there when I was for vacay in Rome :-)

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^