venerdì 7 marzo 2014

Laboratoires Klorane - Polysianes: La crema di Monoi

Buongiorno! Oggi vi parlo di una crema corpo che mi ha accompagnata l'estate scorsa: CREME DE MONOI di Polysianes (parte del gruppo Laboratoires Klorane).
E' una crema dopo-sole nutritiva, rigenerante e anti-invecchiamento a base di Monoi, Morinda e Vitamina E dalle dimostrate proprietà ristrutturanti e protettive: ricche di anti-ossidanti sono in grado di contrastare la produzione di radicali liberi nell'epidermide proteggendola dai danni dovuti all'esposizione solare.
La texture è morbida e piacevole, si assorbe rapidamente lasciando la pelle vellutata e delicatamente profumata, le micro-pagliuzze dorate donano un grazioso effetto luminoso che esalta l'abbronzatura.
La pelle rimane idratata per molte ore.
La confezione in plastica dorata richiama il sole e il lusso di una vacanza Polinesiana...aaaahhh prima o poi ci andrò! Nel frattempo mi accontento di ogni sorta di prodotto a base di Monoi: per l'estate adoro usare anche profumo e spray per capelli con questa fragranza! "Fa-tanto-estate!"

Di certo non si tratta di un prodotto ecobio - come potete intuire dall'INCI qui riportato - ma fa il suo lavoro e se non state attente all'argomento potrebbe fare al caso vostro.
Ho letteralmente divorato questa crema nel giro di un mese e mezzo circa, l'ho amata! Il profumo è paradisiaco, la pelle morbidissima e luminosa ^_^ della stessa linea sono disponibili anche Olio di bellezza corpo&capelli e Olio sublimatore madreperlato, oltre a Gel auto-abbronzante e Fluido colorato con SPF30.
Prezzo: €19.90 per 200ml in farmacia (io l'ho acquistato in offerta a circa €15)

Share This!



2 commenti:

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^